domenica 5 febbraio 2012

LA SCIENZA DIMENTICATA DELLA PREGHIERA


Molte scoperte attuali della Fisica quantistica mostrano quanto le emozioni possano influenzare la realtà esterna; si tratta di concett già descritti in molte tradizioni spirituali antiche.
Il pensiero (nella mente) genera emozioni (nella pancia) e produce onde elettromegnetiche attraverso il cuore (il più potente generatore di onde elettromagnetiche in natura), della stessa natura della materia, modificandola.
Ad esempio nel Vangelo di Tommaso, tale concetto è ripetuto ben due volte:
“Quando farete dei due (pensiero ed emozioni)uno, diventerete figli dell’Uomo, e quando direte alla montagna ’spostati!’, essa si sposterà”.
Vangelo di Tommaso (v. 106)
oppure:
Se due (pensiero ed emozione) fanno pace in una stessa casa (l’essere umano) diranno alla montagna ‘Spostati!’ e quella si sposterà.”
Vangelo di Tommaso (v.48)
Esiste una grande e fondamentale differenza fra il chiedere a parole con esteriorizzazioni, e SENTIRE di aver GIÀ OTTENUTO, con fede! 
CHIEDETE E VI SARA' DATO
Purtroppo la scienza perduta delle preghiera è stata dimenticata, perché clamorosamente celata in passato fino ad oggi; ci è stato fatto fatto credere di doveri pregare con atteggiamento di passivaRICHESTA, utilizzando soltanto alcune parole specifiche (preghiere). Eppure è soltanto dall'INTERNO DELLA NOSTRA "pancia", dove le emozioni nascono, che la vera e potente preghiera deve nascere.
Inoltre, adottare esclusivamente un'attitudine di richiesta IN ASSENZA DELLA SENSAZIONE FELICE E FIDUCIOSA DI AVER GIA' RICEVUTO cambia notevolmente le emozioni generate: nel primo caso non potrà altro che generare emozioni di procrastinazione con emozioni non propriamente positive, mentre nel secondo caso sarà in grado di generare forti e concrete emozioni di benessere ed appagamento.
E sono proprio queste emozioni POSITIVE, FIDUCIOSE E SERENE di appagamento e gioia che sono in grado di "modificare" le vibrazioni del campo magnetico esterno, portando a ognuno di noi ciò che desidera.
La Scienza perduta della Preghiera è fondata
SUL SENTIRE DI AVERE GIA RICEVUTO CIO' PER CUI SI STA PREGANDO!


Per saperne di più: http://www.scienzenoetiche.it/legge_attrazione.htm

Nessun commento:

Posta un commento